fbpx

Pins lovers “indossatori di spille”

 

Le nostre nonne le chiamerebbero spille, ma oggi le chiamano pins. Ecco che vi presentiamo il tocco di stile in più dei nostri kit: i personaggi, ideati da noi ed abbinati ai nostri kit, diventano delle simpatiche pins. Rigorosamente sia nel genere maschile che femminile.

LE NOSTRE PINS

Possono darvi uno stile personalizzato, ovunque decidiate di indossarle. Tornate di moda dai lontani anni ’70, quando le bacheche facebook non esistevano ed i gusti delle persone si esploravano anche dalla giacca, oggi le pins sono ancora molto amate e per questo abbiamo deciso di usarle. Vogliamo farci aiutare proprio dalle spille per condividere la nostra filosofia al massimo, per divulgare uno stile di vita che ci porta ad amare la natura, a vivere a contatto con gli animali, cercando di viaggiare il più possibile per creare sempre nuove avventure. Di pins oggi se ne trovano davvero di tutti i tipi, basti pensare che su alcuni siti si possono creare pins personalizzate con gif che cambiano forma e colore.

Un modo alternativo di raccontarsi con il look

Le pins si indossano ovunque, dal jeans ai cappelli, dalle borse alle sciarpe. Permettono di dar voce ai propri interessi, di comunicare con il mondo ciò che si è, senza mezzi termini. Accostate le nostre spille a quella del vostro artista preferito, ad una campagna no profit, ad un personaggio che vi ispira ammirazione e molto altro, in questo modo uscirà un mix di colori e fantasia unico. Ricordate che, parola di stilisti, è sempre meglio indossare le pins su sfondi neutri, colori omogenei o jeans, meglio se di colore abbinato a quello della spilla.

Personalizzare e condividere

In un mondo in cui tutti siamo diventati uguali è bello anche distinguersi dalla massa, essere alternativi. Un modo per farlo è proprio quello di usare le pins: accostando tante spille diverse, tassello dopo tassello, si formerà il vostro mosaico di icone personalizzate, il racconto della vostra storia e dei vostri gusti… e non è mai tardi per iniziare! Con le spille potrete comunicare agli altri i vostri gusti, la vostra personalità. Il semplice gesto di guardare una giacca, per esempio, può diventare un modo per conoscersi, per parlare e condividere pensieri ed interessi, per sentirsi parte di un gruppo ed essere se stessi. Non ci resta che suggerirvi di acquistare il kit che preferite ed indossare la super spilla per essere ancora più amanti dei pelosetti, eterni piccinini, veri avventurosi o viaggiatori no stop!

Hai letto questo articolo perchè ti trovi sul sito di Always Ready. Conosci il progetto e i nostri kit?

Seguici su Facebook o Instagram!

Comments are closed.